domenica 23 novembre 2008

il bell'oronzo :-D







giustamente il piccolo oronzino mi faceva notare che ho dedicato pochissimo spazio a lui in questo blog ed è risentito...tesorino nostro,hai ragioneee!!noi ti adoriamo!!



p.s.per tutti gli amanti dei mici,sull'autostrada napoli-roma,nell'autogrill vicino caianello, ci sono un sacco di mici piccolini che aspettano solo delle persone che li amino e si prendano cura di loro...io purtroppo non ne ho potuto prendere un altro,ma chiunque abbia la possibilità ci faccia un pensierino!!anche tu mamma,sono sicura che se dovessi prendertene uno poi lo ameresti!!oronzino è la nostra gioia più grande!!

3 commenti:

Paola ha detto...

E ha ragione poverino! lui penserà:
"Qui non si fa altro che cucinare e a me non mi fanno mai vedere!la zia è molto più presente di me....!"
Vi abbracciamo, bacione

fratello vento ha detto...

che belli i gattini!! purtroppo non posso mantenerli in appartamento! ciao bel blog!! continuerò a soffiare da queste parti!! a presto e buona serata!

wandina ha detto...

e si,la zia è molto più conosciuta di lui...è una vip ormai :-D provvederemo a renderlo famoso!!

fratello vento,grazie mille della visita,mi ha fatto mooolto piacere,a presto spero!!