sabato 15 novembre 2008

un nuovo modo di fare la panna cotta

di panna cotta ne ho mangiata tanta,ma mai nessuno l'ha fatta al caffè...tranne mia madre...grazie mamma di tutte le ricette che mi hai trasmesso!!

Ingredienti:
-500gr panna
-250gr latte
-4 fogli di colla di pesce
-30gr nescafè
-150gr zucchero

Procedimento:
dopo aver fatto sciogliere la colla di pesce in acqua fredda,strizzarla,aggiungerla in un pentolino al resto degli ingredienti e far cuocere a fuoco basso finchè non ci sono più tracce della colla di pesce. mettere in un contenitore e poi in frigo per almeno 5 ore...vi assicuro che è favolosa!!

3 commenti:

Laura ha detto...

Ciao carissima!
Piacere...
La proverò di sicuro, appena ne ho l' occasione...
che carino il tuo blog, solare, dinamico..
vorrei invitarti ad iscriverlo al nostro aggregatore di blog di cucina, non so se ne hai sentito parlare, comunque trovi il banner che ti rinderizza proprio sul mio blog..
Se ti piace lascia un commento dove indicato...
un bacione e tornerò presto a trovarti...

laura

wandina ha detto...

che bella accoglienza!!e che bella gente si conosce qui...oggi mi si è aperto un mondo!!purtroppo il blog è appena agli esordi,visto che è nato oggi...ma mi darò presto da fare!!per qualunque iniziativa tienimi aggiornata,a me piace tantissimo conoscer tante persone e partecipare a tutto...un bacione e a presto spero!!

Paola ha detto...

Bene! si comincia...