domenica 23 novembre 2008

panini in 20 minuti,provare per credere!!

ingredienti:
-350gr di farina,meglio se manitoba
-200gr di latte(aggiungerne un altro pò se viene troppo secco)
-1 cucchiaio di zucchero
-2 cucchiai di burro o olio
-1 bustina di lievito per dolci non vanillinato
-1 uovo
-sale q.b.

procedimento:
-unire tutti gli ingredienti e impastare
-con le mani infarinate formare delle palline e far cuocere per 15min a 200°
p.s.per avere qualcosa di più sfizioso,aggiungere all'impasto della conserva di pomodoro o basilico tritato,vengono saporiti e colorati!!

4 commenti:

Paola ha detto...

Qui la cucina è sempre aperta, peggio che da me....
per quanto riguarda la poesia, hai visto di che anno è?quella persona a noi molto vicina era ancora nel mondo dei miei sogni...
ciao, con affetto: baci baci.

Paola ha detto...

Ho visto ora la "tua Battaglia": BRAVAAAA!!!!!...spero tanto che anche noi possiamo riuscirci, prima o poi.

wandina ha detto...

nooo non avevo visto la data...davo per scontato che fosse di quando è nato giovanni...e anche lui quando l'ha vista ha pensato lo stesso :-D che belli occhietti però,così dolci!!complimenti ai genitori ;-)

per la mia battaglia ce la sto mettendo tutta e spero di dare forza anche a voi!!un abbraccio forte

Paola ha detto...

Comunque, sta bene su Nanni! lo sognavo, come sognavo Chicco, e non è la sola poesia scritta in base a questi miei sogni ad occi aperti: era talmente forte il mio desiderio di diventare mamma....
Ciao, a presto.