domenica 23 novembre 2008

''è facile smettere di fumare'' di Allen Carr

oggi ho comprato un libro,vediamo com'è :-D

...''il metodo easyway non si basa su inutili tattiche intimidatorie, non fa appello alla forza di volontà nè porta ad ingrassare,ma, capitolo dopo capitolo, dimostra come sia il fumatore accanito sia quello occasionale, possano serenamente liberarsi dalla schiavitù della nicotina per sempre.
tutto quel che occorre è leggere queste pagine,come testimoniano i milioni di persone che l'hanno già letto...''

tutti me ne hanno parlato bene,vedremo com'è,anche se sono stata sempre un pò scettica su queste cose!!cmq ragazzi,ce la faremo!!

io voglio solo dire che la mia paura più grande e il vero motivo per cui non smettevo di fumare era la grande,immensa, paura di ingrassare...io che sto sempre attenta a fare sport per mantenermi in linea,vista la mia passione per il cibo!!
la prima settimana è stata dura perchè sono ingrassata di un chilo,ma sostituendo le sigarette con gomme, carote,finocchi,frutta, ho imparato a gestire la fame nervosa e l'ho perso!!
questo è il mio sfogo,sarebbe bello sentire le paure degli altri per eliminare definitivamente qualunque pregiudizio stupido sulle sigarette e convincersi che fanno solo tanto male!
p.s.io corro e anche se ho smesso solo da 3 settimane,vi assicuro che c'è un abisso...mi sento una persona nuova!per non parlare di tutti gli altri vantaggi,perchè no,anche a livello economico che ho avuto...

VINCEREMO!!

2 commenti:

Paola ha detto...

Bisogna fare qualcosa assolutamente anche noi! anche perché quando tornate qua, ora ne avremo 4 contro, più i due "Micetti"...

wandina ha detto...

:-D siete in minoranza ormai...no,no,sarete voi a decidere quando è il momento!!